2012 16/11

Visto Ritocca le Foto del Pancione di Laura Pausini: E’ Polemica

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Il settimanale Visto ha ritoccato le foto del pancione di Laura Pausini.

Il settimanale Visto si trova al centro di una vera e propria bufera scatenatasi sul web che vede i fans di Laura Pausini, e non solo, criticare apertamente il suo operato. La nuova edizione della rivista contiene infatti al suo interno un servizio fotografico che ritrae la cantante Pausini durante la sua dolce attesa a Roma (ve lo abbiamo mostrato qui) nulla di strano, direte voi… se non fosse che le foto in questione sono state ritoccate.

Come ben si evince dall’immagine che vedete qui accanto la rivista ha pensato di ampliare notevolmente le forme di Laura forse per attirare maggiore attenzione da parte dei lettori. La cosa non è ovviamente passata inosservata e adesso Visto si trova a dover fare i conti con la polemica scatenata dai fans della cantante per aver ritoccato le foto del pancione di Laura.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649