2012 21/11

Veronica Angeloni: “Bobo Vieri Voleva Sposarmi”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Veronica Angeloni rivela che Bobo Vieri avrebbe potuto sposarla.

Vi ricordate di Veronica Angeloni? La ragazza è stata per qualche tempo la fidanzata dell’ex calciatore Bobo Vieri e, di recente, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi parlando proprio del rapporto avuto con il ragazzo e dei progetti che lui aveva per loro.

Veronica svela che Bobo voleva sposarla ma, per via del suo carattere, la loro relazione è poi giunta al capolinea: “Quando l’ho conosciuto ero molto diffidente poi la sua simpatia mi ha conquistato. c’è stato un buon feeling, ma ho capito che apparteniamo a due mondi diversi e le nostre strade si sono separate. Stare con me è impegnativo. Siamo alle solite: penso troppo. Devo essere certa dell’uomo che ho accanto, perché una sportiva con una vita scostante ha bisogno di certezze nel privato. A Bobo piace passare da playboy, ma alla fine anche lui cerca la dona con cui mettere la testa a posto. Magari all’inizio ha pensato che fossi io: mi avrebbe potuto sposare da un giorno all’altro.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649