2012 26/11

Francesca Cipriani: Ecco Perché ha Querelato Lele Mora

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Francesca Cipriani svela i motivi della querela a Lele Mora.

Iniziano a farsi più chiari i motivi della violenta lite che qualche settimana fa ha visto protagonisti Francesca Cipriani e Lele Mora in un ristorante di Milano e, a seguito della quale, la ragazza si è recata in ospedale. Intervistata da Tgcom, Francesca ha spiegato perché ha querelato Lele Mora aggiungendo di volere da lui delle pubbliche scuse.

All’origine della lite ci sarebbero delle divergenze lavorative: “Voleva che andassi in tv e che apparissi in una copertina, ma io mi sono rifiutata e lui si è arrabbiato. Lele si è arrabbiato e un pomeriggio mi ha chiamato inveendo contro di me e dicendo parolacce. Spero che mi faccia scuse pubbliche, sto aspettando che lo faccia. L’ultima cosa che volevo fare è la querela a Mora. Spero che mi faccia scuse pubbliche, sto aspettando che lo faccia. Il carcere lo ha profondamente cambiato e spero che i suoi figli e la sua famiglia gli stiano vicino.

2 Commenti

  • gentile signora Cipriani, una persona che dice di voler bene, sapendo che la persona oggetto del suo bene, e dal quale ha ricevuto anche benefici,ha dei seri problemi giudiziari, lo va a denunciare? Dove può arrivare l’ipocrisia e la bassezza d’animo…..!
    Si vergogni!!!
    Maria Clara Romano

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649