2012 04/12

Belen e Nina Moric: Nuovo Scontro in Palestra

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Belen e Nina Moric protagoniste dell’ennesima lite a Milano.

Forse in molti credevano che il periodo delle liti tra Belen Rodriguez e Nina Moric fosse definitivamente terminato e, invece, ecco arrivare notizia di un nuovo scontro tra le due donne. Come riportato da “SocialChannel” Belen e Nina hanno avuto un acceso confronto verbale all’interno della palestra dell’hotel Principe di Savoia di Milano dove si sono purtroppo incrociate.

Argomento della discussione sarebbe stato niente di meno che la chirurgia estetica di cui entrambe hanno fatto uso: Nina ha accusato Belen di avere il sedere piatto dal momento che non può ricorrere alle punture di macrolane per via della dolce attesa, mentre la Rodriguez ha ribattuto che la Moric è tornata bella solo grazie al lifting e via discorrendo… insomma l’ascia di guerra tra Nina e Belen è tutt’altro che sepolta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649