2012 05/12

Sara Tommasi: Pesanti Accuse allo Staff di Fabrizio Corona

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Ecco le accuse di Sara Tommasi allo staff di Fabrizio Corona.

Sara Tommasi sembra essere finalmente uscita fuori dal brutto periodo vissuto a causa della dipendenza dalle droghe e dall’alcool e, adesso, la ragazza lancia pensanti accuse a quanti a parer suo hanno contribuito a farla cadere nella pericolosa spirale. E’ ancora una volta sulle pagine di Chi che Sara accusa lo staff di Fabrizio Corona affermando che sono stati proprio loro a proporgli serate, droga e sesso facile.

Ecco le pesanti accuse di Sara allo staff di Corona:  “Dopo l’Isola io e Simona Ventura ci siamo allontanate: io avevo incominciato a frequentare brutte persone e lei non approvava. Mi drogavo. Cocaina, eccitanti. mi facevano fare un sacco di serate nei locali, discoteche. Non capivo più nulla. Alcol e droga. Alcol e droga. Impossibile uscirne. Lo staff di Corona. Non Fabrizio per carità, lui è una brava persona, ma tutte le persone che lavorano con lui. Continuavano a offrirmi serate su serate, droghe e sesso facile. La colpa è stata anche mia, intendiamoci. Non riuscivo a dire di no. Soldi, soldi, soldi, erano diventati un’ossessione. Non mi bastavano mai.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649