2012 27/12

Mario Balotelli Querela Raffaella Fico Dopo la Nascita di Pia

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Mario Balotelli procede per vie legali contro Raffaella Fico.

Di Mario Balotelli a Napoli non si è vista nemmeno l’ombra in questi giorni di festa ed è evidente che il ragazzo non ha ancora avuto modo di conoscere sua figlia Pia. Che le cose tra lui e Raffaella Fico non andassero nel migliore dei modi era cosa evidente già da tempo ma, dopo la nascita della bambina e le esternazioni della ragazza, Mario ha deciso di agire per vie legali attraverso una querela a Raffaella per le dichiarazioni rilasciate.

Ecco il comunicato attraverso il quale Mario ha voluto chiarire la sua posizione nei confronti di Raffaella Fico: “Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tenere fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che da poco è venuta al mondo. Ma c’è un limite a tutto. Non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e i vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non riscontro nella realtà. “

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649