2013 03/01

Cecilia Rodriguez Vuole Tornare in Argentina e Aprire un Ristorante

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Cecilia Rodriguez vuole lasciare l’Italia e tornare in Argentina.

Sembrava essere destina a prendere il posto di sua sorella Belen all’interno dello showbiz nostrano vista anche la realizzazione di un calendario super sexy per ForMen e, invece, Cecilia Rodriguez fa sapere di avere intenzione di lasciare l’Italia per tornare in Argentina e realizzare il suo sogno di aprire un ristorante.

In una recente intervista Cecilia ha parlato proprio del suo più grande desiderio e presto potrebbe quindi lasciare il nostro paese: “Non mi piace il mondo dello spettacolo, neanche la gente. Per carità è divertente perché sembra tutto un gioco. Ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni. Voglio tornare in Argentina perché li ci sono la mia famiglia e la mia casa. Il mio sogno? Aprire un ristorante. Il mio fidanzato è argentino e sto con lui da quattro anni. Abbiamo avuto solo una crisi di due mesi, ma siamo subito tornati insieme perché ci amiamo molto. Insomma il mio cuore è la.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649