2013 09/01

Antonella Clerici si è Fidanzata con Lorenzo Crespi?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Il nuovo amore di Antonella Clerici è Lorenzo Crespi?

antonellaclerici

Vi diciamo sin da subito che la notizia va presa con le pinze ma, secondo quanto sostenuto dal sempre informato settimanale Chi, il nuovo fidanzato di Antonella Clerici potrebbe essere l’attore Lorenzo Crespi. La conduttrice ha da qualche ufficializzato la fine della sua relazione con Eddy Martens e pare che adesso il suo cuore batta per qualcun altro…

Ecco come parla Chi della presunta relazione tra la Clerici e Lorenzo Crespi: “Antonella Clerici è al centro del gossip più bollente dall’inizio dell’anno. Secondo gli addetti ai lavori la conduttrice, dopo la fine della sua storia con Eddy Martens, sarebbe di nuovo innamorata. Ma il fortunato non è il commercialista romano con cui è stata fotografata qualche settimana fa. Il suo nuovo, vero, amore Antonella lo terrebbe ben nascosto e protetto, visto che si tratta di un volto nuovo: l’attore “bello e dannato” Lorenzo Crespi. Che il rumour sia vero o meno, certo è che i due fanno coppia fissa su Twitter. Ogni volta che Crespi twitta un messaggio, immediatamente Antonella lo ritwitta e viceversa.”

3 Commenti

  • Perche’ si parla di fidanzati?Questi sono solo gigolo’ a pagamento.Gente di basso livello,falliti nel lavoro,ma molto prestanti fisicamente.Esattamente quelli che lei cerca.Sarebbe disposta,come ha asserito di andarseli a cercare pure in Sud Africa,preferendo africani. Ora l’ultimo questo Crespi,che in effetti sembra un prestante negro sbiancatoLo sanno tutti che questa mucca paga e mantiene questi individui per il suo risaputo vizietto.E questi sono quelli che si sono venuti a sapere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649