2013 09/01

Malika Ayane: “Cesare Cremonini un Bambino”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Cesare Cremonini era un fidanzato-bambino: parla Malika Ayane.

Bari, Bifest 2012

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Oggi che la cantante Malika Ayane parla della sua vita privata… Qualche mese fa è convolata a nozze con il Federico Brugia ed ha quindi avuto modo di parlare non soltanto della sua nuova vita da sposata ma anche del suo ex Cesare Cremonini.

Malika ha affermato che Cesare è un bambino e tra loro non poteva quindi funzionare: “Un giorno io e Cesare Cremonini ci siamo guardati e ci siamo chiesti: “dove andiamo a finire?”. Ed è finito tutto, meno la stima e l’amicizia. Ho già una figlia di sette anni, non potevo permettermi un fidanzato bambino… E quando è uscita la notizia del mio matrimonio ha reagito appunto come un bambino. Però siamo rimasti uniti. Non molto tempo fa abbiamo cenato insieme ed è stato piacevole. Adesso ho un uomo, e durerà. Federico ha arricchito la mia vita con due bambine che hanno l’età di mia figlia. Certo, un po’ mi sono complicata la vita, ma per fortuna abbiamo una tata come quelle dei telefilm.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649