2013 16/01

Matrimonio Finito per Annalisa Minetti

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Matrimonio al capolinea per la cantante Annalisa Minetti.

annalisaminetti

Dopo ben 10 anni di matrimonio pare proprio che l’amore tra la cantante Annalisa Minetti ed il marito Gennaro Esposito sia arrivato al capolinea. Come confessato proprio dalla diretta interessata al settimanale Diva e Donna la coppia è alle prese con un momento di profonda crisi che l’ha spinta a prendersi un periodo di pausa.

Il matrimonio di Annalisa potrebbe essere quindi finito: “Siamo in un momento di grande indecisione e sofferenza. Dopo 12 anni insieme e 10 anni di matrimonio l’aspetto coniugale è precario: abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione. È stata una decisione sofferta. Anche se non siamo ancora divorziati: stiamo valutando con calma perché non vorremmo che Fabio subisca traumi per una scelta affrettata. E, comunque vada, rimarremo una famiglia. Il nostro amore è ’stanco’, ma ci vediamo tutti i giorni e per tanti aspetti Genny è diventato per me indispensabile. Ci siamo detti: ‘Affrontiamo insieme la crisi. Rivediamoci un po’ dentro“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649