2013 17/01

Alessio Lo Passo: “La Sosia di Belen ci ha Provato con Me”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Alessio Lo Passo parla della sosia di Belen su Visto.

alessiolopasso

La sosia di Belen Rodriguez ha in pochissimo tempo attirato l’attenzione della cronaca rosa e, dopo aver posato al fianco di Fabrizio Corona nelle foto apparse su Novella 2000, si apprende adesso che ha avuto un flirt anche con l’ex tronista Alessio Lo Passo. Il ragazzo racconta infatti sul nuovo numero di Visto che Mila Suarez, questo il suo nome, ci ha provato con lui prima che con Corona.

Ecco il racconto di Alessio riguardo al suo incontro con la sosia di Belen: “Lei è tanto scaltra quanto lui. Lo sta sfruttando per apparire, per farsi conoscere. Del resto ci aveva provato anche con me, ma per fortuna ho fatto in tempo a tirarmi indietro. A novembre ero a Milano e ho conosciuto Mila in un locale. Siamo andati a bere un aperitivo e subito ci hanno fotografato insieme.Strano eh? Non mi aveva dato poi tanto fastidio avere subito i fotografi alle calcagna, perché all’inizio ero interessato a conoscerla, si era presentata come una ragazza diversa da tutte quelle che conosco di solito. Mi ha detto che non voleva apparire e che non si sarebbe lasciata andare con facilità. E che non ama troppo questo mondo dello spettacolo.

Ci siamo baciati e basta. Mai stati a letto se è questo che vuoi sapere. Le stringerei la mano: voleva andare sui giornali? C’è riuscita. Per fortuna non grazie a me.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649