2013 22/01

Fabrizio Corona è Fuggito a Santo Domingo?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Fabrizio Corona è stato avvistato a Santo Domingo.

fabriziocorona

Le autorità hanno affermato proprio nelle ultime ore che Fabrizio Corona, attualmente latitate, si trova in Europa ma, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi in realtà si troverebbe a Santo Domingo.

Secondo una testimonianza Fabrizio appena lunedì è stato avvistato nella città di Casa Del Campo e sarebbe quindi fuggito all’estero pere evitare il carcere dopo la condanna a 5 anni di reclusione inflittagli dalla Corte di Cassazione. Corona, vista la scelta di darsi alla fuga, si è visto adesso aggiungere alla suddetta condanna altri 2 anni e 10 mesi da scontare in carcere per aver violato una precedente ordinanza. Le autorità hanno emesso un mandato di cattura internazionale e, nonostante persone a lui vicine affermino che la volontà di Fabrizio stia cedendo, ancora non c’è traccia del ragazzo e potrebbe davvero essere che abbia deciso di rifugiarsi in quel di Santo Domingo.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649