2013 23/01

Fabrizio Corona si è Costituito in Portogallo

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Fabrizio Corona si è consegnato alle autorità: la latitanza è finita.

fabriziocorona

Sembra proprio che la latitanza di Fabrizio Corona sia giunta al termine: come confermato anche dall’ANSA il re dei paparazzi è stato tratto in arresto in Portogallo. Non è ancora chiaro se sia stato proprio il ragazzo a costituirsi alle autorità oppure sia stato semplicemente bloccato dagli agenti ma, la cosa certa, è che adesso rientrerà in Italia per scontare la sua pena.

Secondo indiscrezioni sembra che gli agenti sapessero sin da sabato che Fabrizio si trovava a Lisbona e proprio qualche ora fa, nella stazione ferroviaria metropolitana di Queluz, quest’ultimo si è arresto o costituito agli agenti portoghesi affiancati dagli italiani. Si legge inoltre che attualmente Corona, tenuto sotto controllo dagli investigatori, appaia disperato ed alle prese con delle crisi di pianto visto ciò che lo aspetta al suo rientro in patria.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649