2013 29/01

Nadia Rinaldi Tradita da Marito si Sfoga a Domenica Live

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Nadia Rinaldi rivela che suo mario è fuggito con un’altra donna.

nadiarinaldi

Ospite di Barbara D’Urso all’interno della trasmissione Domenica Live, Nadia Rinaldi ha parlato in maniera pubblica della fine del suo matrimonio avvenuta per via di un tradimento da parte di suo marito.

Nadia, visibilmente furiosa nei confronti del suo ex, ha raccontato come sono andate le cose rivelando di essere stata tradita ed aggiungendo che non lo perdonerà mai per ciò che le ha fatto. Ecco lo sfogo di Nadia: “Mio marito è scappato con un’altra: non voglio più vederlo. Sono proprio incaz…: Francesco è una vera merd.., non potrei definirlo in altro modo. Ci ha abbandonato il 6 agosto: erano mesi che cercava ogni tipo di occasione per litigare ed offendere, uscire di casa e tornare alle tre di notte, per dormire sul divano e non mangiare più in casa. È andato via di casa lasciandomi in una situazione disastrosa e deve risanare tutto. Sono ancora la moglie a tutti gli effetti. È sparito per 6 mesi e non ha fatto sapere nulla di lui. Mi ha tradito per mesi, anche mentre ero incinta: non lo perdonerò mai.

Facebook ha rovinato la famiglia di tanta altra gente. Dico a tutte le donne: fate attenzione. Mio marito faceva le 7 del mattino su Facebook e si svegliava alle 4 del pomeriggio. E nonostante tutto, io ero ancora innamorata, sebbene con me fosse di una gelosia ossessiva.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649