2013 04/02

Sorge: “Belen ha Lasciato Corona Perché lui Non Voleva un Figlio”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Tra Corona e Belen è finita perché lui non voleva un figlio: parla Maurizio Sorge.

fabriziocorona

A quanto pare non si smette mai di parlare della storia tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez nonostante i due si siano ormai lasciati da tempo e la ragazza aspetti un figlio da Stefano De Martino. Proprio di recente il fotografo Maurizio Sorge ha rilasciato un’intervista a “Gossip.fanpage” e, oltre a parlare della condanna e dell’arresto di Fabrizio Corona, è anche tornato sui motivi della rottura con Belen.

Secondo quanto affermato dall’amico di Corona, Belen avrebbe lasciato Fabrizio perché lui non voleva un figlio: l’uomo avrebbe infatti detto alla Rodriguez che quando le sue questioni giudiziarie di sarebbero risolte avrebbero potuto mettere al mondo un bambino. Belen sarebbe però rimasta male per le esternazioni di Fabrizio ed avrebbe quindi iniziato a guardarsi intorno… fino a trovare Stefano.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649