2013 13/02

Corona Riceve in Regalo in Carcere il Calendario di Cecilia Capriotti

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Cecilia Capriotti regala a Corona il suo calendario: il ragazzo lo ha trovato in cella.

ceciliacapriotti

Gli amici di Fabrizio Corona cercano di stargli vicini come possono adesso che il ragazzo si trova rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio e, come fa sapere il settimanale Chi, Cecilia Capriotti ha voluto inviargli un regalo particolare. La ragazza ha infatti provveduto a fargli recapitare una copia del calendario bollente che ha realizzato di recente per la rivista ForMen.

Sul settimanale Chi si legge che Corona, rientrato in cella dopo essere stato in infermeria, ha trovato la gradita sorpresa: “ha trovato subito un regalino da parte dei suoi nuovi compagni di avventura, in questo triste viaggio all’interno del carcere di Busto Arsizio, dove è attualmente rinchiuso. Infatti, quando Corona è arrivato in cella, ha trovato un calendario di un noto mensile, con protagonista Cecilia Capriotti. Regalo gradito dall’ex re dei paparazzi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649