2013 05/03

Fabrizio Corona Urla in Tribunale Contro il PM: “Esigo Rispetto”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Fabrizio Corona si scaglia contro il pm in tribunale urlandogli contro: “esigo rispetto”.

fabriziocorona

Sembra proprio che la permanenza in carcere non abbia contribuito a smussare il caratterino di Fabrizio Corona e, anzi, il re del gossip è stato protagonista di un duro scontro in Tribunale con il pm che lo stava interrogando. Come riportato dal settimanale Oggi Corona ha lasciato nuovamente la sua cella per recarsi a Como dove l’attendeva l’udienza nel processo per fatture false e peculato riguardante spettacoli organizzati al casinò di Campione d’Italia.

In aula Fabrizio è stato interrogato dal pm Mariano Fadda che, vista la natura contraddittoria di alcune sue risposte, ha deciso di incalzarlo con ulteriori domande. Fin qui nulla di strano… se non fosse che Fabrizio ha ad un tratto perso la testa ed ha urlato contro il pm: “esigo rispetto”. Tra i due si è acceso quindi un botta e risposta con Fadda che ha subito replicato: “Quando avrà finito di fare il suo show le farò la domanda” mentre Corona ha ribadito: “Mi porti rispetto, esigo educazione nei miei confronti, mi deve guardare in faccia quando mi parla.” Insomma un vero e proprio teatrino che però potrebbe adesso costare caro a Fabrizio dal momento che il Magistrato ha richiesto la trasmissione degli atti in procura per oltraggio al pm in udienza e per falsa testimonianza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649