2013 04/04

Sara Tommasi: Nuovo Film a Luci Rosse con Nando Colelli?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Sara Tommasi protagonista di un nuovo film a luci rosse con Nando Colelli?

saratommasi

Nonostante nell’ultimo periodo abbia affermato di aver cambiato vita mostrandosi con un look nuovo e decisamente più sobrio Sara Tommasi continua a far parlare di lei e, neanche a dirlo, per via della realizzazione dell’ennesimo film a luci rosse. Sul web si vocifera infatti che Sara abbia girato una nuova pellicola per adulta accanto all’ex gieffino Nando Colelli che ha da poco debuttato nel mondo del porno con “La Bella e il Porcone“.

La notizia si è diffusa rapidamente in rete e, sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, non sono arrivate neppure smentite da parte del portavoce di Sara. L’indiscrezione potrebbe essere quindi fondata e magari tra non molto ci troveremo di fronte alla diffusione dell’ennesimo e nuovo film a luci rosse che vede protagonista proprio la Tommasi e Nando Colelli.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649