2013 11/04

Michelle Hunziker Incinta: “Io e Tomaso Siamo Felicissimi”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Michelle Hunziker conferma ufficialmente la gravidanza: lei e Tomaso aspettano un bambino.

michellehunziker

Appena ieri il suo ex marito Eros Ramazzotti si era detto davvero molto felice per la dolce attesa di Michelle Hunziker e, finalmente, anche la ragazza esce allo scoperto confermando di essere incinta ed aggiungendo che lei e Tomaso sono felicissimi per l’arrivo di questo bambino.

Michelle racconta di aver avuto dei seri problemi nei primi mesi della gravidanza che finalmente adesso sembrano essere superati: “Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi! Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto a interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio.”

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649