2013 26/06

Violante Placido Incinta Mostra il Pancione in Spiaggia

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Violante Placido è in dolce attesa del suo primo figlio.

violanteplacido1

Quello lanciato dal settimanale Diva e Donna è un vero e proprio scoop: Violante Placido è in dolce attesa del suo primo figlio!!! La ragazza finora non ha fatto parola della sua gravidanza ma, durante qualche giorno di relax trascorso sulle spiagge di Porto Ercole, eccola sfoggiare un pancione decisamente evidente così come le forme lievitate.

Violante ed il compagno Massimiliano D’Epiro sembrano davvero essere felicissimi e tra loro non mancano baci e tenerezze in attesa di diventare per la prima volta genitori. L’attrice è incinta già da qualche mese e con ogni probabilità ha preferito tenere nascosta la notizia il più possibile ma, con un pancione divenuto ormai così evidente, non le è stato possibile sfuggire all’obiettivo dei paparazzi. Vi lasciamo alle foto e ne approfittiamo per fare i nostri migliori auguri ai futuri genitori.

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649