2013 10/09

Vladimir Luxuria: “Ho Fatto la Prostituta”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Vladimir Luxuria: nel suo passato prostituzione e droga.

vladimirluxuria

Una vera e propria confessione è quella fatta da Vladimir Luxuria ai microfoni del programma radiofonico “La Zanzara”. L’ex parlamentare ha infatti rilasciato un’intervista in cui ha raccontato particolari finora sconosciuti del suo passato ammettendo di aver fatto la prostituta e di aver assunto droghe.

Ecco quali sono state le parole di Vladimir: “Nella mia vita ho avuto un momento di sbandamento generale e ho fatto uso di sostanze per un breve periodo. Ho provato anche la cocaina, certo. Non mi ricordo più l’effetto, solo una sensazione sgradevole. Ho fatto anche la prostituta, ed è una cosa di cui mi pento, una cosa contraria al senso di dignità del mio corpo e della mia persona. L’ho fatto per pochi mesi. In quel periodo bruttissimo della mia vita ho pensato al suicidio, non vedevo un futuro, mi hanno ripresa per i capelli. Pensavo di farla finita con l’assunzione di alcune sostanze, per fortuna ho ritrovato una forza interna. A me piacciono gli uomini maschi, non mi accoppio con quelli come me. Sogno un mondo con la liberazione sessuale non quello dove sparisca l’eterosessualità. Non mi piace l’uomo effeminato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649