2013 10/10

Michelle Bonev: “Francesca Pascale è Lesbica”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Francesca Pascale è lesbica: lo afferma la Bonev.

francescapascale

Francesca Pascale è praticamente perennemente al centro del gossip da quando ha ufficializzato la sua relazione con Silvio Berlusconi affermando che presto convoleranno a nozze ma, adesso, come un fulmine a ciel sereno arrivano le dichiarazioni di Michelle Bonev. L’attrice bulgara ha infatti pubblicato un post sul suo blog affermando che Francesca è lesbica e che ha avuto con lei una storia.

Ecco le rivelazioni scottanti di Michelle: “La “storia d’amore” tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. Una grande messinscena, perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società. Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una “fidanzata” autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava. Questa è soltanto una delle tante falsità in cui mi sono costretta a vivere. Ma io non voglio più vivere nella falsità.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649