2013 29/11

Karina Cascella: “Melissa Satta è Incinta”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Melissa Satta in dolce attesa: lo afferma Karina Cascella.

melissasatta

In più occasioni si è vociferato di una dolce attesa da parte di Melissa Satta e, sebbene la ragazza non abbia mai fatto mistero del desiderio di diventare mamma, finora le indiscrezioni si sono rivelate infondate. Ad affermare però adesso che Melissa è incinta è Karina Cascella la quale tramite un post pubblicato sul sito web per il quale scrive da la notizia per certa.

Karina sottolinea che Melissa sta aspettando il terzo mese per dare l’annuncio ufficiale: “Sembra proprio che stavolta ci siamo! Siamo felicissimi di darvi una bellissima notizia! (…)E quale periodo migliore di questo per annunciare a Kevin Prince Boateng che la sua splendida compagna Melissa Satta aspetta un bambino! Proprio così, dopo il continuo rincorrersi di voci che parlavano della gravidanza di Melissa, di foto e pancini sospetti, facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova splendida famiglia! Ovviamente credo che la Satta stia aspettando, come abbiamo fatto e fanno tutte, il terzo mese, per confermare la notizia ed e’ giusto così. Ma noi di webspotmagazine volevamo essere tra i primi a farle un grandissimo in bocca al lupo per la sua dolce attesa!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649