2013 20/12

Marco Bocci: “Con Emma è Finita da Mesi”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Tra Marco ed Emma è tutto finito.

marcobocci

Finalmente viene fatta chiarezza sul rapporto tra Emma Marrone e l’attore Marco Bocci ed a rivelare come stanno in realtà le cose è proprio il diretto interessato tramite Facebook. Evidentemente stanco dei continui gossip secondo cui avrebbe tradito Emma con Laura Chiatti, Marco ha svelato che tra lui e la cantante è finita da mesi.

Bocci sottolinea che l’addio ad Emma è arrivato di comune accordo e finora non sono state rilasciate dichiarazioni perché ovviamente si tratta della loro vita privata e gli artisti dovrebbero parlare di altro. Insomma Emma e Marco sono tornati single e così si esprime l’attore in merito: “La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649