2014 02/01

Anthony Manfredonia: “Con Barbara De Rossi Rapporti 8 Volte al Giorno”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Anthony rivela i dettagli dell’intimità con Barbara.

barbaraderossi

La loro relazione è ormai finita da qualche tempo passando anche in tribunale ma, sulle pagine del nuovo numero del settimanale DiPiù, Anthony Manfredonia ha deciso di svelare particolari piccanti relativi alla storia con Barbara De Rossi.

Anthony rivela infatti che lui e Barbara erano letteralmente travolti dal turbine della passione arrivando ad avere rapporti anche 8 volte al giorno nei luoghi più disparati: “Barbara era la mia amante, la mia confidente, a volte la mia mamma. A un certo punto, però, è stata ossessionata dalla gelosia. Mi controllava il telefonino, non mi faceva respirare per la paura che la stessi tradendo. Il nostro rapporto non ha retto più, abbiamo preferito lasciarci per non rovinare i ricordi.

Ero travolto dalla passione da quello che Barbara era. Fino ad allora le mie storie erano durate pochi giorni, pochi mesi. Avevo la fama del latin lover, dell’uomo che pensa solo a se stesso. Ma con Barbara era tutto diverso. Ero diventato un uomo presente, ero innamorato. E lei mi attraeva tantissimo fisicamente. La cosa era reciproca, ovvio. Facevamo l’amore dappertutto, sempre. Capitava di amarci più volte al giorno, anche otto volte e spesso in luoghi non convenzionali. Accostavamo in una piazzola di sosta e, lontano da occhi indiscreti, avevamo un rapporto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649