2014 13/03

Jessica Mazzoli Frequenta Riccardo Satta (Fratello di Melissa)

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Jessica Mazzoli e Riccardo Satta nuova coppia.

jessicamazzoliriccardosatta1

Appena ieri vi abbiamo mostrato le foto che ritraevano Jessica Mazzoli in compagnia di Morgan durante qualche ora trascorsa al parco con la figlia Lara e, adesso che il rapporto con il suo ex compagno pare essere decisamente pacifico e disteso, Jessica ha avuto modo di riaprire il suo cuore all’amore.

Come mostrano le foto pubblicate dalla rivista Novella 2000 Jessica frequenta Riccardo Satta, fratello della ben più famosa Melissa. I due sono stati pizzicati insieme in occasione di Carnevale nelle vesti di una felice famiglia allargata con tanto di figli al seguito: Jessica appare sorridente e complice di Riccardo in una serie di scatti che mostrano la sua ritrovata serenità. Sarà amore? Non ci resta che scoprirlo con il passare del tempo e magari qualche dichiarazione da parte dei diretti interessati.

Foto:

jessicamazzoliriccardosatta jessicamazzoliriccardosatta1 jessicamazzoliriccardosatta2

jessicamazzoliriccardosatta3

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649