2009 23/07

Morgan, immortalato mentre bacia Morena Troccoli

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

E’ già da tempo che la storia tra Morgan, il giurato di X Factor e Maddalena Corvaglia non funziona più. I due, dopo la loro unione hanno già da subito mostrato la loro incompatibilità, a tal punto che Maddalena lasciò una confessione dicendo che con Morgan c’era solamente un’intesa sessuale, ma fuori dal letto era una noia mortale.

Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi è un cantautore, musicista e autore italiano e faceva parte della famosa band Bluvertigo, nata nel 1989. Dal 2001 la band iniziò un periodo di pausa, ma non si sciolse, fino all’occasione della notte di San Silvestro nel 2004 a Roma, ma non risvegliò la voglia di smuovere e riunire la band.

Ecco Morgan, immortalato mentre bacia Morena Troccoli. Morena non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se sta facendo la presentatrice del Meeting al mare di Salerno. Come andrà a finire quest’altra storia? Per saperlo bisogna aspettare.

3 Commenti

  • Adoro Morgan. anche se tutte queste storielline non mi fanno impazzire, lo preferivo quando stava con asia!

    Adesso cmq ho scoperto che i partecipanti di X Factor si possono conoscere dal vivo nel backstage del tour di X Factor grazie a un concorso della sony ericsson…e dire che io stavo solo cercando info per cambiare il cell!

    Questo è il link con le info…
    http://www.playnow-arena.com/xfactor/

    Penso che per gli amanti della musica live sia davvero un’occasione da non perdere!

  • Io Morgan lo adoro ma quando fa tutte ste scappattelle mi viene da piangere! Ti decidi con chi vuoi sta???

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649