2009 24/07

Nick Jonas: “Un anello come gesto d’amore a Miley Cyrus”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Sembra che la storia d’amore tra il cantante musicista e attore Nick Jonas e l’attrice e cantautrice Milye Cyrus, sia più bella di prima. I due, dopo varie incomprensioni e tanti tentativi per non far vacillare il loro rapporto, sono tornati definitivamente insieme. Infatti avevano preso la decisione di lasciarsi e la separazione sembrava definitiva, tanto che la bella Miley aveva iniziato una nuova storia d’amore con il modello Justin Gaston.

Ma due mesi fa Miley ha lasciato Justin e in varie interviste ha dichiarato di voler tornare insieme a Nick. Miley e Nick, nonostante tutto non si sono persi di vista, infatti ultimamente hanno lavorato insieme per un videoclip. Grazie al tempo passato insieme, anche a Nick è tornata la voglia di rimettersi con Miley.

Secondo alcune fonti la storia questa volta è più seria, in quanto Nick ha regalato a Miley, un anello con tanto di diamante a forma di cuore, per dimostrarle tutto il suo amore. La ragazza ha apprezzato moltissimo questo regalo, infatti lei non vedeva l’ora che Nick facesse il primo passo per ritornare insieme. Ovviamente non si parla di matrimonio, anche se ce lo potremmo aspettare, visto che il fratello di Nick, Kevin si è sposato a soli 21 anni.

Un Commento

  • AlicettaCyrus

    Waaa…. Nick 6 grande …. l’anello era proprio qll ke ci voleva! Miley sarà felicissima e pure io lo sn x voi ! EVVIVA

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649