2009 31/07

Sara Varone: “Sto con Matteo Guerra”!!!

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Appena due giorni fa vi avevamo dato la notizia di una possibile realazione tra l‘ex di Manuela Arcuri, Matteo Guerra e la splendida Sara Varone. Adesso, a confermare ufficialmente la cosa ci pensa la diretta interessata che, in un’intervista a “Tgcom” parla di come si sono conosciuti e afferma: “Sto con Matteo Guerra”!!!

Il racconto di Sara è molto chiaro e, secondo quanto riportato, si sono conosciuti per merito di Daniela Martani e Lina Carcuro che lavorano nello stesso spettacolo teatrale che vede impegnata la Varone… ma andiamo con ordine attraverso l’intervista rilasciata:

-Sara e Matteo, nuova coppia dell’estate. Come vi siete conosciuti?
A teatro, sono stati gli amici a presentarci. Lui era venuto ad assistere allo spettacolo in cui recitavano le sue amiche Daniela Martani e Lina Carcuro. Ci hanno presentato, poi lui ha chiesto il mio numero di cellulare e ha iniziato a corteggiarmi. Gli uomini più grandi trascurano le piccole cose, Matteo è giovane e genuino, ha un modo di fare carino fatto di cose semplici ma che colpiscono al cuore.

Cosa ti ha colpito di Matteo?
E’ una persona molto carina, intelligente, in gamba. Non mi aspettavo che fosse interiormente così bello.

-E’ stato fidanzato con Manuela Arcuri…
Siamo tutti ex di qualcuno, anche io sono una ex, non è un problema. Quando finisci sui giornali perché frequenti una persona famosa tendono tutti a giudicarti, poi quando conosci le persone davvero scopri che non sono così.

-Che progetti avete per il futuro?
C’è tanta voglia di scoprirci e conoscerci. Matteo è dolce, simpatico, allegro, ha sempre voglia di stupirmi, è molto positivo. Quando meno te l’aspetti le cose importanti arrivano.

-E programmi per l’estate?
Lavoriamo entrambi, ma riusciremo a trovare qualche giorno per stare insieme. A me non piace la mondanità, i posti affollati, preferisco stare tra amici e divertirmi con le persone che conosco. Andremo all’estero di sicuro

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649