2009 05/08

Lite tra Sara Varone e Daniela Martani per Matteo Guerra

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Più passa il tempo e più le storie d’amore di Matteo Guerra sembrano diventare una telenovela. L’ex di Uomini e Donne, dopo aver chiuso la relazione con Manuela Arcuri, sembrava avesse iniziato a frequentare l’ex concorrente del Grande Fratello 9 Daniela Martani ma, dopo pochi giorni da tale notizia, giunge quello che lo vuole al fianco di Sara Varone.

La Varone, a tal proposito, aveva anche rilasciato un’intervista in cui ammeteva di stare con il ragazzo, sottolineando che lei e Matteo si erano conosciuti grazie ad amiche in comune, ossia Daniela Martani e Lina Carcuro con le quali Sara lavora allo stesso spettacolo teatrale.

Pare proprio però che i rapporti tra le donne  non fossero tanto idilliaci… giungo ora la notizia di una lite tra Sara Varone e Daniela Martani per Matteo Guerra!!! A rivelare in esclusiva la notizia è il settimanale “Chi” che, attraverso le sue pagine, svela che Guerra avesse cominciato a frequentare la Martani e, la sera in cui ha conosciuto Sara, fosse andato in teatro proprio per Daniela.

Proprio per questo motivo sarebbe sorta la lite tra Sara Varone e Daniela Martani tra le quali, secondo indiscrezioni, sarebbe calato adesso il gelo più totale. Intanto questo per Matteo sembra proprio essere un periodo fortunato… addirittura le donne litigano per lui!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649