2009 08/08

La Ventura e Corona arrivano quasi alle mani

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Tutto è accaduto nel privè del Sottovento, in Sardegna, un locale rinomato. Ad assisstere alla lite: Belen Rodriguez, l’ex velina di Srtiscia la Nitizia, Melissa Satta, la meteorina di Emilio Fede, Raffaella Zardo, le gemelle dell’ultima edizione de L’isola dei Famosi altri vip ed ovviamente i due protagonisti del litigio, la presentatrice Simona Ventura e l’ex agente dei fotografi, Fabrizio Corona, in più tutti gli ospiti del locale muniti di fotocamere per riprendere la lite.

I due alle 3.30 del mattino hanno iniziato una discussione molto animata, quando ad un certo punto Corona si è alzato e si è avvicinato alla Ventura insultandola e sbraitandole contro. A quel punto si è avvicinato un bodyguard per calmare la situazione, ma Corona infastidito anche da lui, lo ha allontanato con uno spintone e l’agente ha ricambiato con un colpo in faccia.

La Ventura ha lasciato subito il locale con gli amici, mentre Corona è rimasto seduto nel privè con la Rodriguez e la sorella di quest’ultima, continuando a parlare ancora di Simona.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649