2009 08/08

Lite Corona – Ventura: ecco il motivo

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Da poco pubblicata la notizia della lite tra Simona Ventura e Fabrizio Corona ed ecco che si iniziano a capire quali siano stati i motivi scatenanti di tale caos. Motivo della lite tra Corona e la Ventura pare risieda nel posto assegnato loro ai tavoli del rinomato locale in cui si trovavano.

Simona, quando si reca al “Sottovento” ha sempre assegnato un particolare tavolo, il “Barocco”, ossia il privè antipaparazzo più sicuro che ci sia e, anche l’altra sera era seduta lì, giunge poi Corona, in compagnia di Belen Rodriguez, e dice di volersi sedere anche lui al medesimo tavolo nonostante ne avesse già prenotato un altro. Gli ospiti della Ventura fanno capire che non gradiscono la presenza di Fabrizio al loro tavolo.

Intanto, poco dopo, ecco esplodere la lite Corona – Ventura: Simona alla consolle con il dj viene invitata dal pubblico a portare all’Isola Dei Famosi anche Fabrizio ma, la conduttrice, dal microfono dice: “Con tutti i suoi processi non so se sarà libero…” Sentite queste parole il re dei paparazzi s’infiamma e si dirige minaccioso verso il tavola di Simona per poi essere bloccato da un bodyguard.

Insomma, pare proprio che il motivo di tale lite risieda prima nella contesa del tavolo e poi nelle parole di Simona che, forse, hanno offeso Fabrizio.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649