2009 10/08

Fabrizio Corona insieme ad una donna misteriosa (foto)

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Fabrizio Corona, insieme ad una donna misteriosa, è stato pizzicato da i fotografi di Lapresse all’uscita di una discotaca. Il re dei paparazzi si trovava al “Kursaal”, insieme anche ad altri personaggi dello star system, per eleggere “Miss Cervia 2009″ e di Belen Rodriguez (sua fidanzata) non c’era nessuna traccia.

Dopo aver partecipato all’elezione e aver posato per una serie di foto di rito insieme alla vincitrice e alle altre concorrenti, Fabrizio Corona insiema ad una donna misteriosa si è allontanato dalla discoteca. A bordo di un’auto sportiva ha lasciato il Kursaal in dolce compagnia, non è chiaro chi sia la ragazza in questione certo è davvero molto carina.

Sebbene Corona la definisca un’amica c’è già chi pensa che tra i due ci sia qualcosa di più e che il fotografo magari tradisca Belen… cosa ne pensate?

Foto Fabrizio Corona in discoteca:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649