2010 28/07

Foto Melita Toniolo in bikini per Bacardi Mojito

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Melita Toniolo, testimonial per il lancio del nuovo Bacardi Mojito, si è lasciata ritrarre in bikini mostrandosi sexy come sempre: ecco le foto.

Un’estate davvero piena di impegni lavorativi quella di Melita Toniolo che, proprio in questi giorni è stata tra le protagoniste del lancio del nuovo Bacardi Mojito. La diavolita è stata scelta proprio in veste di testimonial della campagna promozionale allestita al Papeete di Milano Marittima. Melita è apparsa in forma splendida con indosso un bikini che ben valorizzava le sue forme e accompagnata da una decina di altre ragazze altrettanto sexy.

Le foto di Melita Toniolo in bikini per Bacardi Mojito le trovate qui di seguito e, di certo, l’ex gieffina mostra sempre un corpo statuario ed un sorriso contagioso, insomma una testimonial davvero perfetta per il lancio della nuova bevanda.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649