2011 07/07

Foto Milly D’Abbraccio Nuda e Bollente in Barca con Francesca

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Milly D’Abbraccio è stata pizzicata in barca nuda ed in versione bollente in compagnia della fidanzata Francesca: ecco le foto.

E’ il settimanale “Top” a pubblicare una serie di foto a dir poco scandalose che ritraggono l’attrice a luci rosse Milly D’Abbraccio in barca completamente nuda e accanto alla sua nuova fidanzata Francesca. La donna ha affermato di essere adesso davvero serena accanto alla ragazza con quale decisamente non sembra mancare la passione: “Ebbene si. Con Francesca ci frequentiamo da circa un mese. E’ una ragazza dolcissima e seria lavora in una ditta con il suo papà, che sa tutto della sua sessualità. Ma lei vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo. Circa due anni e mezzo fa ho avuto una storia travolgente con una donna sposata di ventisei anni. Lei mi voleva sposare, voleva crescere dei figli con me… Ma io ho già due figli basta così! Piuttosto, mi sono accorta che da allora continuo a cercare molto di più la compagnia delle donne“.

Proprio qui di seguito vi proponiamo la serie di foto che ritraggono Milly nuda e bollente in barca tra un bagno nelle acque cristalline e dei baci passionali alla sua Francesca.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649