2013 23/01

Foto Aida Yespica Bollente in Bikini a Miami

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Aida Yespica splendida in bikini sulle spiagge di Miami: ecco le foto.

aidayespica4

Appena qualche settimana Aida Yespica ha trascorso qualche giorno di relax in montagna in compagnia di suo figlio e dell’ex compagno Matteo Ferrari… le vacanze delle splendida showgirl non finiscono però qui e, infatti, eccola adesso sulle assolate spiagge di Miami.

E’ stata la stessa Aida a pubblicare sul suo profilo Twitter alcune foto della vacanza californiana mostrandosi in una versione decisamente bollente grazie al bikini striminzito che mette decisamente in risalto le sue forme perfette. Nonostante non ci sia traccia di Leonardo Gonzales Aida sembra divertirsi e rilassarsi in compagnia di sua sorella: insomma sembra proprio che la Yespica in questo periodo abbia soltanto voglia di rilassarsi e lo fa nel migliore dei modi passando dalla montagna alle spiagge vip più in voga, vi lasciamo alle foto.

Foto:

  

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649