2013 16/07

Foto Lola Ponce Mamma Esplosiva a Ischia

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Lola Ponce in vacanza a Ischia con la famiglia: ecco le foto.

Lola Ponce

Sembra impossibile che Lola Ponce abbia partorito da appena qualche mese e, invece, eccola in una forma semplicemente impeccabile di ritorno in Italia e precisamente a Ischia per prendere parte all’Ischia global festiva. La sexy argentina è arrivata accompagnata dal fidanzato Aaron Diaz e dalla piccola Erin che non si separa mai dai genitori.

Come mostrano le foto che trovate a seguire, apparse sul settimanale Oggi, Lola è una mamma davvero esplosiva ed il suo microbikini mette in risalto le forme conturbanti che attraggono anche l’attenzione del compagno intento a baciarla appassionatamente. Nonostante la gravidanza Lola è tornata in splendida forma e davvero si ci chiede come abbia fatto a ritrovate un corpo così perfetto e prorompente a distanza di soli pochi mesi dalla nascita della sua splendida Erin.

Foto:

  

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649