2013 19/07

Foto Mario Balotelli in Vacanza a Mykonos

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Mario Balotelli sceglie la Grecia come meta delle sue vacanze.

mariobalotelli

Approfittando di qualche giorno di libertà dagli impegni con la Nazionale Italiana ed il Milan, Mario Balotelli è volato in Grecia per trascorrere una piccola vacanza in compagnia degli amici. L’arrivo del calciatore sull’isola di Mykonos non è ovviamente passato inosservato e, oltre all’immancabile presenza dei paparazzi che non hanno perso occasione per immortalarlo, Mario viene avvicinato anche in strada da fans e tifosi.

Le foto che trovate a seguire ritraggono proprio Mario in vacanza a Mykonos mentre si gode la spiaggia con gli amici ed un immancabile giretto a bordo di un quad. Ciò che ha subito catturato l’attenzione è inoltre l’assenza della fidanzata di Balotelli, Fanny, che forse in quei giorni aveva qualche altro impegno… poco importa: sembra proprio che Mario si diverta ugualmente.

Foto:

  

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649