2013 31/07

Foto Emma Marrone e Marco Bocci Passione a Gallipoli

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Emma e Marco si scambiano tenerezze al mare.

emmamarco5

Una coppia davvero affiatata e all’apice della passione… Emma Marrone e Marco Bocci proseguono le loro vacanze in terra salentina ormai incuranti dalla costante presenza dei paparazzi. Il nuovo numero del settimanale Chi pubblica infatti un ampio servizio fotografico che immortala i due ragazzi sulle spiagge di Gallipoli.

Non appena libero dagli impegni di lavoro Marco ha infatti raggiunto Emma in Puglia dove hanno trascorso una settimana insieme alloggiando in una casa poco distante da quella dei genitori della cantante. Insomma pare proprio che le presentazioni ufficiali sono state fatte e non potrebbe essere altrimenti vista la passione e la tenerezza che lega i due ragazzi che, anche in spiaggia ed in acqua, non perdono occasioni per scambiarsi carezze e qualche massaggio. Non ci resta che lasciarvi alle foto, buona visione…

Foto:

  

  

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649