2013 01/08

Foto Alessandra Amoroso Baci Bollenti a Luca in Spiaggia

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Alessandra Amoroso si lascia andare alla passione con Luca al mare.

alessandraamoroso

Alessandra Amoroso ha decisamente trovato il vero amore accanto a Luca e, insieme ormai da qualche tempo, i due ragazzi esternano la loro passione sulle spiagge del Salento dove si stanno godendo una vacanza all’insegna del relax e della tenerezza. Alessandra e Luca si conoscono sin da quando erano ragazzini e, dopo essersi frequentati e poi persi di vista, hanno adesso scoperto di non poter fare a meno l’uno dell’altra.

Luca ha lasciato il suo lavoro da commesso per diventare assistente personale di Alessandra e non separarsi mai da lei e, secondo voci che si fanno sempre più insistente, i fiori d’arancio sono ormai nell’aria. Eccoli quindi in spiaggia tra baci bollenti, abbracci e tenerezze in una giornata immortalata dai fotografi del settimanale Novella 2000 dalla quale emerge tutto il loro amore.

Foto:

  

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649