2013 22/08

Foto Victoria Cabello Completamente Nuda in Barca

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Victoria Cabello sfoggia il nudo integrale: ecco le foto.

victoriacabello1

Victoria Cabello solitamente si tiene lontana dal gossip cercando di mantenere tale la sua vita privata ma, in vacanza proprio in questi giorni, la conduttrice è stata pizzicata dai fotografi di Novella 2000 in una mise che proprio non poteva passare inosservata.

Victoria, in compagnia al fidanzato Marco Balich, ha pensato bene di rilassarsi a largo in barca e, probabilmente sicura di essere lontana da occhi indiscreti, ha deciso di liberarsi del bikini sull’imbarcazione rimanendo completamente nuda. Tintarella integrale per Victoria che tuttavia ha dimenticato di fare i conti con i paparazzi che non hanno di certo perso l’occasione di immortalare il siparietto bollente. Le foto che ritraggono Victoria completamente nuda in barca le troverete a seguire e siamo sicuri che da oggi in poi la Cabello ci penserà due volte prima di spogliarsi in mare…

Foto:

  

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649