2013 12/09

Foto Gianna Nannini Nudo Integrale a Formentera

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Gianna Nannini completamente nuda in spiaggia.

giannanannini1

Certo non è la prima volta che Gianna Nannini si libera del bikini ed è stata infatti più volte immortalata in topless, ma le foto che arrivano da Formentera non lasciano decisamente spazio all’immaginazione: l’artista ha infatti deciso di trascorrere in Spagna gli ultimi giorni di vacanza e, ottenendo una tintarella integrale, eccola completamente nuda tra il mare e la spiaggia.

Formentera rimane una delle mete preferite dai nudisti e, dimostrando ancora una volta tutta la sua libertà da costrizioni etiche, ecco Gianna in un nudo integrale che non è passato inosservato ai fotografi di Novella 2000. Fisico tonico e scolpiti in cui è tuttavia possibile intravedere qualche imperfezione… poco importa, la Nannini sorprende ancora una volta e, giunta quasi a 60 anni, mette in mostra no solo il corpo ma anche il suo spirito libero.

Foto:

giannanannini2 giannanannini3 giannanannini4

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649