2014 08/05

Foto Valeria Marini in Topless a Formentera in Attesa del Divorzio

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Valeria Marini scopre il seno a Formentera.

valeriamarini2

Il suo matrimonio con Giovanni Cottone è ormai naufragato e, in attesa del divorzio mentre iniziano ad arrivare le prime accuse da parte del marito, Valeria Marini cerca di rilassarsi sulle assolate spiagge di Formentera in compagnia dei suoi più cari amici.

A seguire Valeria in spiaggia ci hanno pensato i paparazzi della rivista Novella 2000 e infatti ecco le foto che ritraggono una sensualissima Marini in topless sulle bianche spiagge. A guardare le foto si direbbe che Valeria sia serena e spensierata ma uno dei suoi più cari amici, Antonio Brosio, ha fatto sapere: “Valeria sta malissimo e sta soffrendo molto. Ha perso più di 5 chili. Nonostante i suoi momenti bui, Valeria è sempre una persona solare. Io amo dirle che è unica perché solo lei riesce a piangere e un attimo dopo a sorridere.”

Foto:

valeriamarini1 valeriamarini2

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649