2009 25/08

Oops! Maria Josè Lopez seno in vista (foto e video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Buona la prima! Proprio niente male l’esordio di Maria Josè Lopez nella trasmissione  Controcampo. Erano un pò tutti scaramantici sulla prima puntata nel programma di Alberto Brandi, ma ha lasciato veramente tutti quanti a bocca aperta.

I nostalgici hanno già dimenticato le vecchie presentatrici (Canalis e Chiabotto), perdendo già la testa per la nuova sensuale e bellissima conduttrice. Durante la puntata la Lopez è stata protagonista di un ballo veramente bollente, dove ha mostrato a tutto quanto il pubblico il suo seno. E’ successo tutto in modo casuale. Durante alcuni movimenti abbastanza sensuali, il seno della biondissima presentatrice è fuoriuscito dal mini vestito che indossava, catturando l’attenzione del pubblico presente, che dopo la performance, ha richiamato a gran voce un bis dell’ex moglie di Luis Jimenez che ha estasiato tutti quanti, nessuno escluso.

Non poteva iniziare meglio… Speriamo continui cosi!

Ecco le foto:


foto da leggo.it

Ecco il video:

[youtube]vks3W6rQwi4[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649