2009 01/09

Antonio Cassano pronto per il matrimonio

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il talento Barese, ora grande protagonista con la Sampdoria, Antonio Cassano, ha svelato a tutti i suoi fans di essere pronto per il grande passo del Matrimonio con la pallanuotista di 18 anni Carolina Marcialis. Pare sia proprio cosi, ma non si conosce la data delle nozze, poichè il calciatore ha deciso di non rivelarlo a nessuno: “la data la sappiamo solo io e la mia fidanzata, e non la dico a nessuno“.

Il fuoriclasse italiano si è confessato ai microfoni di Sky, dove un anno fa (all’inizio della sua storia) aveva dichiarato di non poter fare più le cassanate perchè la Marcialis gli aveva cambiato la vita.

Dopo una breve parentesi della sua vita privata, Cassano torna a parlare della splendida vittoria della sua squadra contro l’Udinese: “Castellazzi secondo me è sottovalutato: è il terzo portiere in Italia, dopo Julio Cesar e Buffon. Poi si sa, ma lasciamo perdere. Sponsorizzarlo per l’Italia? Io so giocare, non sono buono a sponsorizzare”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649