2008 03/12

L’ex tennista Victoria Vanucci nuda per “Maxim”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Un fondoschiena da urlo, seno prosperoso, pose sensuali, sguardo malizioso, forme mozzafiato, Victoria Vanucci, ex tennista, ipnotizza lo spettatore con un fare provocante e determinato. Il servizio, realizzato per la rivista “Maxim Argentina” è accompagnato da un’intervista alla sexy Victoria dai contenuti decisamente bollenti:

“Ho una personalità troppo forte per accettare che mi paghino per far sesso. Alla fine pago io. Ma niente sesso lesbo o di gruppo…”.

Una bellezza tutta al naturale, che soddisfa ciò che ogni uomo cerca:

“Le donne siliconate attirano l’attenzione di un uomo per un breve istante, mentre la bellezza naturale produce in lui una “febbre” eterna”.

Le foto che ritraggono la spregiudicata Victoria Vanucci, completamente nuda o coperta soltanto da un succinto bikini, sono state scattate su una spiaggia assolata: il paesaggio contribuisce a rendere il suo corpo davvero irresistibile!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649