2009 04/09

Marco Borriello in barca con una mora (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Marco Borriello in barca con una mora… sembra proprio essere un periodo fortunato per il calciatore che, ultimamente, viene sempre paparazzato in compagnia di bellissime donne. Ultime solo in ordine di tempo sono le foto scattate dal settimanale “Top” in cui Marco è stato ritratto in barca con una mora misteriosa.

In vacanza a Portofino, Marco Borriello, in barca con una mora, sa davvero come godersi le vacanze e, a giudicare dalle foto realizzate, la ragazza in questione ha davvero un corpo da capogiro: lato b e seno prosperosi e curve pressoché perfette. Che il calciatore avesse gusto in fatto di donne è un fatto più che assodato basti guardare soltanto la sua ex Belen Rodriguez

In ogni caso, stando alle dichiarazioni di Borriello, la mora del mistero sarebbe soltanto un’amica del calciatore e nulla di più e, in effetti, nelle foto non si nota nulla di compromettente o intimo ma, non si sa mai… magari da cosa nasce cosa…

Foto Marco Borriello in barca:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649