2009 15/09

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger si sono lasciati

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La storia d’amore tra l’attuale campione  del mondo della formula 1, Lewis Hamilton, e la cantante fidanzata Nicole Scherzinger sembra ormai arrivata al capolinea. La coppia ha comunicato a tutto il mondo la notizia durante il gran premio di Monza, quindi da un paio di giorni, i du ragazzi sono tornati nuovamente single.

Alla basa della rottura, secondo la rivista britannica Sunday Mirror, oltre a stare per diverso tempo molto lontani,  ci sono anche i progetti per il futuro, sui quali la coppia era completamente in disaccordo. Infatti la cantante delle Pussycat Dolls, aveva intenzione di metter su famiglia e di coronare il sogno della sua vita: sposarsi. Hamilton invece non la pensa allo stesso modo (dovuta alla sua giovane età), ha ancora intenzione di svagarsi e divertirsi, senza pensare ai vari problemi che dovrebbe affrontare in caso di nozze. Una vera e propria botta per la Scherzinger, che sognava da molto tempo di sposarsi con Lewis, ma non sapremo se accadrà.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649