2009 16/09

Francesco Totti smentisce le voci di una crisi con Ilary Blasi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Attraverso un’intervista al settimanale “Vanity Fair” Francesco Totti smentisce le voci di una crisi con Ilary Blasi. In esclusiva per la nota rivista la famiglia Totti al completo si lascia fotografare e chiarisce una volta per tutte che le cose vanno più che bene a discapito di quanto venga detto sulla loro unione.

E’ proprio il calciatore, capitano della Roma, a dire esplicitamente: “Non mi vergogno di dire che amo profondamente Ilary ma trovo imbarazzante farlo in risposta a un pettegolezzo, quasi avessi bisogno di trovare il modo per metterlo a tacere. Quasi mi dovessi giustificare, come marito e come padre. Quando si è sotto i riflettori come noi, è giusto scontare anche qualche rovescio della medaglia. Ma nei nostri confronti c’è un accanimento che sconfina nella manipolazione”.

Secondo Francesco accanimento vero e proprio sono state ad esempio “quelle fotografie, scattate a Sabaudia, vorrebbero dimostrare che io ho avuto un attacco di libidine nei confronti di Alessandra Pierelli. Sono strumentali a una tesi: Totti è un inguaribile donnaiolo e Ilary una che se lo deve sopportare. Peccato non abbiano scritto che la Pierelli è stata fidanzata con un calciatore che è uno dei miei migliori amici, Giancarlo Pantano. Mi ha rattristato la loro separazione. Lei la conosco da sempre e non la guarderei mai con intenzione, sarebbe un gesto senza onore”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649