2009 28/09

Fabrizio Corona – Marco Borriello lite in discoteca!!!

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Lite in discoteca tra Fabrizio Corona e Marco Borriello giunti quasi alle mani per Belen Rodriguez!!! Secondo quanto riportato il re dei paparazzi si trovava nella discoteca “The Club” di Milano insieme alla fidanzata Belen, quando ecco arrivare anche il calciatore nonché ex della Rodriguez, Marco Borriello. Pare che i due uomini si siano salutati e da qui in poi sarebbe esploso il finimondo.

Sebbene non sia ancora chiaro quale sia stato il fattore scatenate della lite per fortuna, vista la gran folla presente in discoteca, Fabrizio e Marco non sono arrivati alle mani ma, secondo indiscrezioni ci è mancato davvero poco e non sono mancate parole davvero offensive tra i due.

Certo non si tratta di un periodo fortunatissimo per il calciatore che, oltre a rischiare di arrivare alle mani con Corona, è stato anche vittima di un furto nella sua casa nel quartiere di Brera per un danno economico davvero ingente!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649